Termini e condizioni

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

 

I contenuti di questo blog sono realizzati con attenzione e accuratezza, nonostante ciò non escludo che possano esservi delle inesattezze e omissioni. In tal caso, invito chiunque a fare presente le eventuali imprecisioni riscontrate a questo indirizzo email mara.dangeli@yahoo.com

 

Il mio lavoro è scrivere e sono un’appassionata della buona scrittura, ma non sono una linguista, pertanto invito chiunque avesse dei dubbi sulla lingua italiana ad affidarsi sempre a un buon dizionario o a fonti autorevoli come Accademia della Crusca o Treccani per sciogliere i propri dubbi anche perché, come scritto sopra, non escludo che, nonostante le attente ricerche da cui nascono i miei articoli, questi possano contenere delle inesattezze.

 

I suggerimenti riferiti alla redazione di curriculum e di lettere di presentazione sono da considerarsi consigli generali, sta poi alla persona interessata capire come e, soprattutto, se applicarli alla propria situazione. Ogni caso è infatti a sé stante e merita una riflessione approfondita per capire le scelte più giuste da compiere.

 

Non escludo che alcuni link esterni con il tempo possano risultare non più funzionanti e, per quanto cerchi di verificare periodicamente la loro validità, sono consapevole che qualcosa può sfuggire alla mia attenzione. Non sono responsabile di quanto pubblicato dai siti a cui rimando attraverso i link.  Essendo l’autrice, mi riservo inoltre il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza alcun preavviso.

 

Alcune immagini utilizzate sul blog sono prese da Internet, sono tutte caratterizzate da licenza CC0, ma se qualcuno avesse qualcosa da segnalare in merito può farlo presente, scrivendo all’indirizzo mara.dangeli@yahoo.com

 

Non sono responsabile del contenuto dei commenti postati dagli utenti e dei link in essi eventualmente contenuti. Saranno cancellati tutti i commenti ritenuti offensivi, diffamatori o calunniosi, volgari, lesivi della privacy, razzisti, di carattere pubblicitario e spam.

 

Non è permesso copiare e riutilizzare, né completamente né parzialmente, i contenuti del blog e le immagini in esso contenute.

Comments are off this post

Please Add Widget